Quali sono le modalità d’acquisto dal negozio online?
E’ possibile acquistare esclusivamente iscrivendosi al sito come parrucchieri e solo successivamente dopo il primo ordine si può ordinare anche via telefono, mail o fax.

  • Ordini telefonici al numero +39 06 3088 0657
  • Ordini via email scrivendo a ordini@bshair.it
  • Ordini via fax al +39 06 3088 2297

 

Quali sono le modalità di pagamento per acquistare online?
Sul nostro sito è possibile pagare utilizzando le seguenti modalità:

  • Contrassegno / pagamento alla consegna
  • Bonifico Bancario
  • Paypal / Carta di Credito

 

Quali sono le coordinate per il bonifico bancario?
Titolare del c/c: TIMESERVICE SRL
IBAN: IT95 I02008 05055 0000 0026 6692
BIC (CODICE SWIFT): UNCRITM1B09
Indirizzo Banca: UNICREDIT S.p.A agenzia Roma Severini

Oggetto del bonifico bancario: “PAGAMENTO ORDINE N. …..” inserendo il numero d’ordine che riceverete nella mail di conferma.

 

E’ possibile modificare un ordine?
Siamo molto veloci a mettere l’ordine in lavorazione e utilizziamo corrieri espressi, questo significa che non possiamo effettuare modifiche una volta che l’ordine è stato trasmesso (modifica indirizzo di consegna, metodo di pagamento, prodotti acquistati ecc…). In ogni caso puoi metterti in contatto con il nostro servizio clienti, via mail e via telefono per apportare eventuali variazioni.

 

Quali sono i tempi di consegna?
Gli acquisti vengono evasi nel giro 24/72 ore lavorative. In caso di acquisto con bonifico bancario si attende l’accredito del pagamento sul conto prima di procedere con l’evasione.
IMPORTANTE! Per tutti gli ordini che pervengono dalle ore 13.30 in poi, non è garantita l’elaborazione del pacco entro lo stesso giorno.

 

Quali sono i costi di spedizione?
Le spese di spedizione sono riportate in maniera dettagliata nella sezione spese di spedizione.

 

Posso pagare con una carta prepagata?
Si, sono accettate tutte le carte prepagate ricaricabili dei circuiti Visa e Mastercard.

 

Posso ricevere gratuitamente o dietro pagamento dei campioncini?
L’invio di campioncini è previsto laddove consentito dalle direttive aziendali delle case madri.

 

A chi posso rivolgermi per dei problemi con la spedizione o per sapere lo stato del mio ordine?
Per informazioni su ordini, stato della spedizione, numero tracking e pagamenti:
Servizio Clienti Tel: +39 06 3088 0657 (Mattino 09:00 – 13:30, Pomeriggio 15:30 – 19:00).
Email: ordini@bshair.it

 

Per avere delle consulenze o informazioni varie sui prodotti a chi posso rivolgermi?
E’ possibile inviare una email a info@bshair.it
oppure chiamare i nostri negozi al numero tel. +39 06 3088 0657

 

Posso acquistare dall’estero?
Facciamo consegne in tutto il mondo, naturalmente le spese di spedizione verranno concordate con il cliente al momento della qualtificazione e peso totale dell’ordine.

 

Come posso risolvere una controversia?
Clicca qui e accedi alla pagina dell’Unione Europea.